Slide background

Applicazione

L’importanza dell’applicazione

La corretta applicazione dei prodotti è una condizione essenziale per ottenere un risultato completo nel controllo degli insetti che infestano le stalle.
In ogni scheda prodotto è possibile consultare le diverse modalità d’applicazione.

PRODOTTI:
HOKO EX®
MOSCAREX®
TWENTY ONE® WP
SHEILA®RB1
DEVICE®G-4

La corretta applicazione dei prodotti è una condizione essenziale per ottenere un risultato ottimale nel controllo degli insetti che infestano i magazzini e gli ambienti di stoccaggio. Le attrezzature vengono impiegate per la corretta erogazione degli insetticidi nel settore agroindustriale, civile e in tutte le tipologie di allevamento. Per applicare tali prodotti si consiglia l’utilizzo del VECTORFOG®.

PRODOTTI:
EXPELL®
NUVACID® 7
NUVACID® 50
CIPERTRAN® 5 EC
NEWCIDAL® ETO

vector fog

VECTORFOG® C150 +

Rientra tra i nebulizzatori ULV più potenti e durevoli sul mercato grazie alla valvola solenoide in Teflon e all’esclusivo motore Samsung da 1.250 Watt. Ideale sia per nebulizzazioni interne che esterne, questo compatto nebulizzatore può generare una portata tra i 30 e i 60 lt/ora e può tranquillamente coprire un’area di 1000 m3 in meno di un minuto.
Il diametro delle particelle nebulizzate può essere regolato da un minimo di 5 a un massimo di 50 micron. Ideale per saturare gli ambienti con insetticidi, biocidi e disinfettanti permettendo così di eliminare infestanti e contaminazioni.

C150®+

CAPACITÀ SERBATOIO 6 lt
VOLTAGGIO 100/220 Vx50/60 Hz
PESO 4,9 Kg
DIMENSIONI L. 620 x A. 310 x P. 170 mm
PORTATA 60 lt/h con regolatore rotativo della testata
CARATTERISTICHE Valvola solenoide in Teflon, motore Samsung a 2 velocità.